Menu principale:
La nostra storia
L'azienda nasce nel 1996 per mano di papà Gianfranco, sul vecchio appezzamento di terra (di oltre 25'000 mq) di proprietà del nonno Nicolò.
Negli anni, Nicola decide di unirsi all'attività del padre portandola all'alta professionalità e competenza, che la contraddistingue, con esperienza e passione destinate alla soddisfazione delle svariate esigenze dei clienti.
La gestione è familiare a 360°: Se cercate un lavoro fatto "da uno di famiglia, ad opera d'arte", avete trovato il posto e le persone giuste.
Rispettando il ciclo delle piante e del manto erboso, ci occupiamo del/della
L'azienda e' composta da circa 350 mq di serre calde e altri 750 mq di serre fredde, che contengono varie specie di piante da esterno di ogni genere, messe a dimora in vaso o zolla.
Disponiamo di olivi, melograni, sughere, corbezzoli, camelie, azalee, piante sempreverdi oppure caducifoglie, da frutto, da piccoli frutti o da fiore (rosai) perenni e rampicanti; piante ad alto fusto o a cespuglio, alberi, siepi e arbusti per giardini pubblici e privati, oltre a varie piante aromatiche, nate e cresciute qui, adatte per abbellire, decorare, ornare aiuole, bordure, spazi verdi o pavimentati.
Ci occupiamo di tutti gli aspetti della produzione di ogni pianta. Per ogni pianta, la sua collocazione ideale.